Ultim'ora

CALVI RISORTA – Salubrità dell’acqua, Bonacci chiede il ripristino della normalità

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CALVI RISORTA – A seguito dell’ordinanza del Comune di Calvi Risorta del 15 marzo 2017, Antonello Bonacci, candidato a sindaco nella prossima tornata elettorale, chiede al Commissario prefettizio di informare la comunità sulla salubrità dell’acqua. Si spera, scrive Bonacci,  in un riscontro immediato soprattutto nell’ adottare tutte le misure cautelative inerenti la scuola e gli esercizi commerciali. Il papabile candidato a primo cittadino,  nel rivolgere il quesito sullo stato della salubrità delle acque al commissario prefettizio, rivolge l’invito a chi di dovere,  di porre in essere tutte le misure necessarie per l’immediato ripristino della normalità.

Guarda anche

TEANO – LA SAN GIULIANESE ALLARGA I PROPRI ORIZZONTI, APRE IL CENTRO ESCLUSIVO PERMAFLEX

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – Nonostante il periodo non florido per l’economia ci sono imprenditori coraggiosi che investono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.