Ultim'ora

VILLA LITERNO – Faceva il corriere della droga, nigeriano arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VILLA LITERNO – La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto, nella serata di ieri a Villa Literno, un cittadino nigeriano perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il personale della Squadra Mobile di Caserta, nell’ambito di un’attività tesa al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente, ha bloccato l’extracomunitario EJIKE Amarachi Godwin, classe ‘78, appena sceso dal treno proveniente da Roma, località dove, presumibilmente, si è procurato la droga rinvenutagli addosso. In particolare, è stato trovato in possesso di 20 ovuli contenenti  circa 230 grammi di eroina, che aveva occultato in un calzino all’interno degli slip. Dopo gli adempimenti di rito, l’arrestato è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capracotta – Terremoto, scossa nel cuore del Molise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capracotta – Un terremoto di magnitudo 3.0 è avvenuto nella zona a circa tre chilometri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.