Ultim'ora

SAN PRISCO – FURTO E DANNEGGIAMENTO, ARRESTATO PREGIUDICATO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN PRISCO – I Carabinieri della Stazione di San Prisco (CE), in Caserta, hanno dato esecuzione al provvedimento  di determinazione di pene concorrenti in regime di detenzione carceraria, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti del pregiudicato Piccirillo Antonio, cl. 1982, residente a San Prisco. L’uomo è stato bloccato presso la comunità di recupero per tossicodipendenti “le ali” sita in Caserta alla via San Pietro Admontes s.n.c..   Piccirillo Antonio dovrà espiare un residuo pena di anni 2, mesi 3 e giorni 26 di reclusione e pagare euro 310,00 di multa e scontare mesi 4 quattro di arresto, poiché condannato definitivamente per i reati di furto e danneggiamento commessi tra gli anni 2007 e 2009 nei comuni di Curti e San Prisco. Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capracotta – Terremoto, scossa nel cuore del Molise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capracotta – Un terremoto di magnitudo 3.0 è avvenuto nella zona a circa tre chilometri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.