Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO – Operatori ecologici senza stipendio da tre mesi, nessuno se ne preoccupa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Quattro operatori ecologici senza stipendio da tre mesi nel comune di Marzano Appio. Mentre i quattro operatori con dignità assoluta continuano a fare con certosina precisione la raccolta differenziata porta a porta, nessuno si preoccupa della loro condizione economica dovuta alla mancanza degli stipendi. La ditta s.r.l. Teknew, che non ha corrisposto loro gli stipendi di Dicembre, Gennaio e Febbraio, opera in forma di proroga contrattuale col Comune. Ma al Comune sono pervenute note sindacali di tutte le inadempienze, in primis il mancato pagamento degli stipendi, con richiesta d’incontro con il Prefetto. Tutto ciò mentre il Comune si prepara a bandire la gara d’appalto per la gestione definitiva integrata dei rifiuti. A quanto pare, il Comune non paga la ditta e la ditta non paga i dipendenti. Di recente papa Francesco ha detto: “ Chi toglie il lavoro all’uomo, fa peccato gravissimo!”. Ci chiediamo cosa direbbe papa Francesco di chi invece li fa lavorare senza stipendio!

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.