Ultim'ora

CASERTA – BASKET SERIE A: JUVECASERTA SALUTA SOSA, RESCISSO IL CONTRATTO CON IL DOMINICANO

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

CASERTA – Settimana sempre più caotica quella della Pasta Reggia Juvecaserta. La compagine di Terra di Lavoro oggi ha salutato il play/guardia domicano Edgar Sosa , che , per motivi ancora sconosciuti, ha deciso di non voler terminare il campionato all’ombra della Reggia. Continua a piovere sul bagnato in casa bianconera : dopo le ultime pietose prestazioni in campionato , la Juve si separa  dal suo cannoniere. La società per il momento ha fatto sapere che Sosa è andato via per motivi personali, legati a non si sa che cosa. Tanti in città già parlano di un mancato pagamento da parte del patron Iavazzi , ma  per ora queste sono solo ipotesi. L’unica realtà è che la Juve dovrà rinunciare ad uno dei titolarissimi, forse l’unico con tanti punti nelle mani. Per il momento non sembrano risentirne più di tanto i tifosi, che con l’ex numero 4 , non hanno mai avuto un ottimo rapporto, a causa del caratteraccio e del poco altruismo messo in campo ogni domenica dal giocatore . Troppe volte infatti Sosa è stato croce e delizia di questa squadra, e nonostante una media punti  molto alta, non è mai riuscito a trovare la giusta continuità, anche a causa del suo eccessivo egoismo e della sua scarsa visione di gioco. Stiamo però pur sempre parlando di una guardia tiratrice costretta a giocare da play, e quindi una parte delle colpe, deve essere attribuita a chi ha costruito questa rosa. Quello che l’ambiente ora si aspetta, è che la società torni subito sul mercato, per trovare un giocatore in grado di limitare i danni, e portare Caserta ad una comoda salvezza. Anche se ad inizio anno gli obiettivi erano altri, ora la cosa più importante sia a livello sportivo che societario, è restare in Serie A. In estate poi, si prenderanno le giuste decisioni, su staff e roster.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Festa dell’atletica giovanile, assegnati i titoli regionali di corsa su strada

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sparanise (di Libera Penna) – Dopo una lunga e forzata pausa la Fidal Campania torna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.