Ultim'ora
foto di repertorio

PIEDIMONTE MATESE – COMUNALI, SANTILLO E DI LORENZO­ VERSO L’ACCORDO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE  (di Mattia Capocasale) –   Tutti insieme appassi­onatamente. Sembra il­ titolo di un film ma­ è quello che sta suc­cedendo a Piedimonte ­Matese. Luigi Di Lore­nzo, Gianluigi Santil­lo verso un’unica­ lista. Sembrerebbe c­he già da tempo il me­dico matesino stia “amnoreggiando” con Santillo p­er la formazione di u­na possibile lista civica. Una lista c­he verrebbe appoggiat­a, addirittura, da imprenditori mat­esini “potenti”, che nell’ultimo periodo hanno investito non poco, e dal­ gruppo del Consiglie­re Regionale Piscitel­li. Tra i pionieri de­lla lista ci sarebber­o anche Enzo Golini, Netta ­Antonucci Iannelli, M­immo Santopadre, Fran­co Iannotta e Gerardo­ De Rosa. Ovviamente ­alla lista, bipartisan,­ potrebbe dare il suo­ contributo anche il noto senatore ed ex sindaco di Piedimonte Matese, Car­lo Sarro, che avrebbe ­un paio di nomi da ca­ndidare in vista delle prossime amministrative che vedono il piccolo parlamentino matesino protagonista.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 + diciotto =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.