Ultim'ora

MONDRAGONE – Zona Artigianale, Ass. Pacifico: “Le nostre aziende non dovranno più investire fuori”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE – “La straordinaria prospettiva che si apre davanti a noi, con la prossima realizzazione della zona artigianale, rappresenta un obiettivo di questa Amministrazione comunale di cui andare fieri, perché creiamo le basi affinché un domani i nostri figli possano restare a Mondragone e non andare via per costrizione”. Sono le parole dell’assessore alle attività produttive Salvatore Pacifico: “Parliamo di un risultato che ci rende particolarmente orgogliosi come amministratori comunali. Insieme all’A.s.i. abbiamo cercato di facilitare il compito dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giovanni Schiappa, che ha appena presentato alla Città una zona che cambierà per sempre l’economia del territorio. Adesso – continua l’Assessore Pacifico – ci appelliamo alle imprese del territorio, affinché cavalchino l’onda di questa grande opportunità di sviluppo, approfittando eventualmente dei vantaggi sulla ricerca di finanziamenti che potranno essere recuperati per la costruzione dei fabbricati. E’ ovvio che, come gia’ sappiamo, ci sono già diverse aziende interessate pronte ad investire sull’area. Finalmente – conclude Salvatore Pacifico – le nostre aziende non dovranno più rivolgersi ad altri Comuni per investire”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Municipio, sarà un autunno caldo: Littera e Bassi verso “l’indipendenza”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravarano – Il prossimo autunno potrebbe portare importanti novità nel panorama politico locale. Due consiglieri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.