Ultim'ora

Sessa Aurunca – Elezione del Presidente del Consiglio: parla Ianniello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Una dichiarazione forte quella fatta dal Coordinatore del Circolo Angelo Vassallo, Filippo Ianniello, al termine di una Civica Assise molto concitata. “Stasera abbiamo assistito ad un’elezione plebiscitaria del Presidente del Consiglio Comunale nella persona di Massimo Schiavone. Tale gesto conferma chiaramente il patto sancito tra Sasso, Schiavone e Di Iorio”, ha affermato il leader del Circolo. Ricordiamo che, ieri sera, l’elezione di Schiavone è stata votata da nove Consiglieri di maggioranza più Del Mastro e Sciarretta della minoranza. Con questi numeri l’ex Presidente facente funzioni, siederà in Assise non più con questo titolo.

Guarda anche

Pietravairano – Comune, lite in consiglio fra Littera e Del Sesto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – La maggioranza guidata dal sindaco Marianna Di Robbio ha approvato la surroga del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.