Ultim'ora

ROCCA D’EVANDRO – DEGRADO IN ZONA MERCATO, CITTADINI INDIGNATI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCA D’EVANDRO (di Antonio Migliozzi) – Alcuni cittadini che risiedono nei presso della centrale piazza dove si svolge il mercato settimanale, hanno denunciato un certo degrado in riguardo l’abbandono dei giardinetti che contendono dei giochi per bambini. Per l’esattezza sono due le aree destinate al gioco per i bambini, con un’erba incolta da diverso tempo e panchine divelte, chiaro segnale non solo dell’inciviltà di alcune persone, ma anche un certo mancato controllo così come hanno voluto evidenziare i suddetti cittadini. Un altro aspetto rilevato è l’esistenza di ben cinque cani randagi che stazionano letteralmente in detta zona, con il conseguente abbaiare ad ogni persona o mezzo che vi passi e la paura dei passanti che possano essere aggrediti. Forse sarebbe il caso che si prestassero più attenzioni non solo alle aree destinate ai bambini ma anche a quelle che sono il “biglietto da visita” per un paese, come una piazzetta, e si prendessero provvedimento per mettere in sicurezza quei poveri cani che qualche farabutto ha pensato bene di abbandonare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

 IL DRAMMA – Uomo si getta in mare per salvare i 3 figli: muore lui e un bimbo di 6 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Una giornata di vacanza si è trasformata in un dramma. Padre e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.