Ultim'ora
Foto di repertorio

RIARDO / ROCCAMONFINA – Lite per gelosia, rissa fra quattro ragazzi: due finiscono in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO / ROCCAMONFINA –  Una violenta lite è scoppiata poco fa a Riardo. Quattro i ragazzi coinvolti nella rissa. Due finiscono in ospedale. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Pietramelara, competente per territorio. I soccorsi sono arrivati attraverso l’ambulanza del 118 che ha trasferito i due ragazzi in ospedale. Sono state necessarie le cure mediche per un ragazzo minorenne di Roccamonfina, e per un suo “rivale” di Riardo. Tutto nasce per una ragazza contesa, Angela, anche lei minorenne. La fanciulla è da qualche tempo fidanzata con un ragazzo (anche lui minorenne) di Roccamonfina. Qualche settimana fa la relazione fra i due si rompe. Lei inizia a sentirsi con un altro giovanotto riardese. Parlano, chattano, si scambiano messaggi, ma nulla più. Ben presto Angela torna con il suo vecchio amore al quale racconta tutto. Il ragazzo di Roccamonfina decide di affrontare il suo rivale riardese, chiede e ottiene l’aiuto di un suo amico (maggiorenne) di Galluccio. Si arma con spranga di ferro e raggiunge la casa riardese del rivale. Qui il gruppo si affronta e due finiscono in ospedale. L’arrivo dei carabinieri farà finire la vicenda, probabilmente, nelle aule dei tribunali.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, ferito giovane operaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, resta ferito un giovane operaio che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.