Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sinistro in Via Ospedale: intervento immediato degli uomini di Emerito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Sempre operativa la squadra di Polizia Municipale. Nel pomeriggio odierno, gli uomini del Comandante Pasqualino Emerito sono intervenuti per i rilievi di rito su un sinistro stradale occorso nella centralissima Via Ospedale. Dal comando rassicurano che la Polizia Municipale, su input del Sindaco Silvio Sasso, è al lavoro per la definizione di un nuovo piano di viabilità che avrà l’obiettivo precipuo di decongestionare il traffico veicolare nelle strade principali e di introdurre un criterio di maggiore razionalità alla circolazione stradale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina – 17enne morto in incidente stradale, tutto il paese per l’ultimo viaggio di Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina – Oggi pomeriggio si sono svolti i funerali di Francesco D’Onofrio, morto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.