Ultim'ora

FALCIANO DEL MASSICO – Poliziotto suicida, domani l’autopsia. Le ragioni della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano Del Massico (di Gianni Del Monte) – Si uccide davanti ai genitori e al fratello, la tragica morte di un poliziotto ha scosso la piccola comunità falcianese.  Domani mattina sarà conferito l’incarico al medico legale per l’autopsia sulla salma Nicola Di Chiara.  Un esame necessario per stabilire le esatte ragioni del decesso. Pochi i dubbi, tuttavia, sulla versione fornita dai testimoni dei fatti. Quindi la pista del suicidio appare certissima. Secondo le prime indagini Nicola era seduto in casa, stava parlando con i suoi genitori e il fratello. Discutevano della vita. Nicola come aveva già lamentato tante altre volte, ribadiva le difficoltà economiche a sostenere  la famiglia solo con il suo stipendio. Come in passato, anche ieri, Nicola minacciava di farla finita perché stanco della situazione. Ieri, però, al contrario di altre volte, ha veramente estratto la pistola, l’ha puntata alla tempia sparando un colpo che ha ucciso l’uomo sul colpo. Il proiettile, uscendo dalla testa di Nicola è finito nella gamba del fratello. Nicola Di Chiara era un  agente di Polizia Penitenziaria; sul caso indagano i  carabinieri della compagnia di Mondragone

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, l’ultimo viaggio di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Si sono svolti oggi pomeriggio, domenica 25 luglio 2021, di Antonio Palmieri, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.