Ultim'ora

TEANO – “LOTTA CONTRO IL FUMO”, PARENTE STREGA GLI STUDENTI DEL LAURENZA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Si è concluso con successo l’incontro con gli alunni delle seconde e terze medie dell’Istituto Comprensivo Statale ” Vincenzo Laurenza ” di Teano, il progetto Teano Informa i giovani a cura dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Teano , sulla tematica ” Lotta contro il fumo”. Gli incontri si sono svolti il 25/02/2017 presso il plesso di Viale S.Antonio, il 04/03/2017 Viale Ferrovia e sabato 11 Marzo S.M. Versano. Un grazie va al dirigente del servizio Tossico Dipendenze di Teano Dr. Enrico Parente, che ci ha dato la possibilità di avere a disposizione lo Psicologo Dr. Franco Napolano, che nonostante la tematica del problema è riuscito a tenere con molta bravura gli alunni in un attenzione unica e partecipi all’incontro con domande e dibattiti. Si percepiva la loro voglia di conoscere e sapere cosa comporta il rischio fumo. Si ringrazia la Dirigente scolastica Dr/ssa Antonietta Ragosta per la Sua pronta disponibilità quasi come stesse in attesa di questo progetto, il Maresciallo della Stazione Carabinieri di Teano Tommaso Forziati per la sua disponibilità e presenza. Un grazie particolare va anche al Direttivo dell’ Associazione Nazionale Carabinieri.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO E DI RISCALDAMENTO, DA KLIMA HOUSE ECOBONUS FINO AL 65%

Tempo di lettura stimato: 2 minuti VAIRANO PATENORA – Da Klima House, azienda specializzata nella vendita, nell’installazione e nella manutenzione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.