Ultim'ora

MONDRAGONE – AMMINISTRATIVE, SCHIAPPA INCASSA L’APPOGGIO DI MIRAGLIA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE – Tra i candidati al Consiglio comunale a sostegno del Sindaco Giovanni Schiappa alle prossime elezioni amministrative ci sarà anche il giovane avvocato Antonio Miraglia, professionista determinato che ha voluto esprimere la propria intenzione di partecipare alla prossima competizione elettorale a sostegno dell’attuale Primo cittadino. “Sono pronto a sostenere, con la mia candidatura al Consiglio comunale, il Sindaco Giovanni Schiappa, su cui tutta la Città deve puntare in quanto rappresenta la necessaria continuità amministrativa per la Comunità, così come  quanto già fatto in questi anni. Il Sindaco Giovanni Schiappa, sarà pronto a fornire spazio ed entusiasmo all’impegno determinato e concreto dei più giovani. Grazie a lui Mondragone oggi è già una Città migliore e lo sarà ancora di più tra cinque anni”.

Guarda anche

Pietravairano – Crisi in comune, il consigliere Testa si dimette e annuncia: sono sereno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ crisi nel municipio pietravairanese. Pochi minuti fa il consigliere di maggioranza Gennaro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.