Ultim'ora
foto di repertorio

SESSA AURUNCA – TRASPORTAVA QUASI MEZZO CHILO DI DROGA, ARRESTATO

SESSA AURUNCA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, nel corso del pomeriggio odierno, in località Sant’Agata, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, LAZZARINO Armando cl. 71, di Marano di Napoli. L’uomo, controllato alla guida di autoveicolo Renault Twingo, a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di gr. 486,00 di hashish, confezionato in nr. 5 panetti, occultati nel vano batteria del veicolo. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Calvi Risorta / Teano / Capua – Bus assaltato da un gruppo di bulli, autista con trauma cranico. Picchiato e umiliato studente disabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.