Ultim'ora
andrea-maccarelli-presenzano

PRESENZANO – MUNICIPIO, VERSO QUATTRO ASSUNZIONI.

(di Alessandro Staffiero) Il Comune di Presenzano guidato dal Sindaco Andrea Maccarelli è stato il primo ad effettuare lo sblocco del “turn over” grazie al quale sarà possibile procedere all’assunzione di 4 unità lavorative. Con la delibera numero 13 del 09 Marzo 2017 infatti, si prevede, nei prossimi mesi, di procedere al reclutamento di 3 istruttori di categoria C (amministrativo, di vigilanza,contabile) e nel piano assunzionale 2018 di avviare le procedure di reclutamento di 1 istruttore direttivo amministrativo di categoria D per la copertura della vacanza di organico dell’Area Amministrativa attualmente garantita dal Segretario titolare. In allegato la delibera:

Clicca qui per scaricare la delibera completa.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Ale Staffiero web-master

Guarda anche

 Napoli – Progetto “OnDaRoad”, “FRISC’”: la sirena dell’artista Trallallà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.