Ultim'ora

MIGNANO MONTELUNGO – Cronometro in Mountain Bike, ecco i vincitori (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MIGNANO MONTELUNGO ( di Antonio Migliozzi ) – Nella mattinata di domenica 12 marzo si è svolta la prima tappa mignanese della Winter MTB Races che si terrà. Si è trattato di una cronometro in Mountain Bike con circuito misto cittadino e sterrato passando proprio nel cuore del paese ed immettendosi in sentieri sterrati, attraversando due punti del fiume Peccia  toccando anche la parte storica del paese risalendo per la via Cicuta. La lunghezza del percorso è stata di circa tre chilometri e duecento metri.
I vincitori sono stati Marco Maccarone, Davide Maccarone e Simone Bevilacqua (Batteria 1 Under 17),  Andrea D’Aguanno, Pasquale Cecere e Matteo Nardone (Batteria 2), Carmine De Angelis, Raffaele Ginocchio e Roberto Lombari (Batteria 3), Raffaele Saggese, Mario Baris e Domenico Calce (Batteria 4), Massimo Campaiola, Giuseppe Maiello e Massimiliano Cetrone (Batteria 5),  Alessandro Iannacone, Fabio Pisaturo ed Antonio De Cristofaro (Batteria 6), Ermete Salvatore, Daniele Covellone e Massimo Finelli (Batteria 7), Bruno Cetrone, Antonio Santantonio e Cristian Mazzorana (Batteria 8), Marco Maccarone, Davide Maccarone e Simone Bevilacqua (Cronometro Under 17),  Massimo Campaiola, Fabio Pisaturo e Giuseppe Maiello (Cronometro finale). L’evento è stato organizzato da un gruppo di amici con la passione per lo sport, ed in particolar modo per la mountain bike, mentre il nome del gruppo di amici è “Estasi MTB”.

Ecco il video della manifestazione

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Malasanità, l’ambulanza può arrivare anche dopo qualche ora.  Il 118 è senza medico, pesanti disservizi in tutto l’Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – La postazione del 118 di Teano è rimasta con un solo medico. Dovrebbero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.