Ultim'ora

S. M. C. Vetere – Primarie PD: la Sgambato appoggerà Orlando e domani incontro pubblico in città con il Guardasigilli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere (di Giovanna Cestrone) – La deputata PD Camilla Sgambato scioglie la riserva e dichiara di voler appoggiare il Guardasigilli Andrea Orlando nella sua candidatura alla carica di Segretario Nazionale del Partito Democratico, alle prossime primarie previste per il 30 aprile. Segnale di questa scelta, oltre alla dichiarazione espressa dalla deputata nei giorni scorsi,  sarà anche la presenza di Orlando stesso a Santa Maria Capua Vetere prevista per domani sera alle 17.00 nel Salone Degli Specchi al Teatro Garibaldi. All’evento interverranno inoltre Franco De Michele e Giuseppe Stellato. I membri del Circolo, in veste di organizzatori dell’incontro, invitano tutti gli iscritti, i simpatizzanti e gli elettori, a partecipare al convegno.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Elezioni politiche, l’assessore Iannotta bocciato da Grillo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Aveva proposto la propria autocandidatura nel Movimento Cinque Stelle di Peppe Grillo. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 + 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.