Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Fondazione Nicola Amore, la lunga mano di Oliviero sull’azione di Montefusco (il documento)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA – C’è un verbale che mostra una strana “coincidenza”: la presenza del consigliere regionale, Gennaro Oliviero, in municipio a Roccamonfina, durante la visita ispettiva effettuata da alcuni funzionari regionali sull’attività della Fondazione Nicola Amore. Ad esser “maligni” si potrebbe ipotizzare che Oliviero arrivò, in quella circostanza, in comune per far pesare la sua influenza sui funzionari. Oppure – continuando sempre nel solco della “malignità” – si potrebbe ipotizzare la presenza dell’onorevole sessano come una supervisione dell’attività amministrativa messa in campo dal sindaco Carlo Montefusco. Quindi, sempre nel campo delle ipotesi, si potrebbe credere che la fascia tricolore  roccana dipenda (in termini di influenza politica) direttamente dal duo Oliviero – Feole. Ma, certamente, non è così. In tanti si dicono sicuri che Oliviero, il giorno dell’ispezione dei funzionari regionali si trovasse a Roccamonfina, per caso; magari era passato solo per un caffè con un amico. Oppure no?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.