Ultim'ora
Giovanni Zarone

PIETRAMELARA – Comunali, Zarone presenta il programma elettorale: “penalizzato” dalla stanza troppo piccola

PIETRAMELARA – L’aspirante sindaco Giovanni Zarone incontra la cittadinanza in un incontro-confronto, per presentare il proprio programma elettorale. La piccola stanza  di piazza San Rocco, utilizzata come sede del gruppo che sostiene lo stesso Zarone, potrebbe essere stata “penalizzante” per il candidato sindaco. Infatti, intorno alle 19e30 , erano una trentina le persone presenti all’incontro. Fra loro, chiaramente, tanti familiari e parenti dei candidati. I presenti, considerata la ristrettezza della stanza, erano adeguatamente “divisi” fra interno ed esterno. Insomma, passando in piazza San Rocco si poteva immaginare un “pienone” per Zarone. Determiante, il contributo fornito dalla mancata consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, Margherita Del Sesto, giunta dalla vicina Pietravairano. Chiaramente siamo solo all’inizio della campagna elettorale, i candidati avranno tutto il tempo necessario per convincere gli elettori

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

 Napoli – Progetto “OnDaRoad”, “FRISC’”: la sirena dell’artista Trallallà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.