Ultim'ora

BAIA E LATINA – Scontro sulla provinciale, Ernesto è fuori pericolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

BAIA E LATINA – Una buona notizia, questa mattina, ha rallegrato la piccola comunità ai piedi del Monte Maggiore: il 16enne coinvolto in un terribile incidente stradale, è stato dichiarato fuori pericolo. Ora dovrà solo affrontare i tempi necessari per la guarigione.
Ernesto fu protagonista, insieme al fratello, del terribile incidente lungo la strada provinciale 331 che conduce verso Piedimonte Matese. Il motorino, condotto dal un 16enne di Baia e Latina, finì contro una vettura che stava effettuando una manovra di svolta alla propria destra. L’impatto fu violentissimo.  I danni maggiori per Ernesto, 16 anni di Baia e Latina, che venne operato d’urgenza all’ospedale di Piedimonte Matese. I medici avrebbero asportato la milza che sarebbe stata spappolata dal violento urto. Più fortunato il fratello di Ernesto, di appena 13 anni, che viaggiava con lui sul due ruote.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

RIARDO – “Un posto sicuro per giocare”, l’appello dei ragazzi al sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Il paesino ai piedi del Monte Maggiore non sembra essere un centro a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.