Ultim'ora

CAIAZZO- MANCATI PAGAMENTI, I LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI SCIOPERANO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIAZZO – I Lavoratori Socialmente Utili, in servizio da anni presso il Comune di Caiazzo, si sono riuniti in assemblea presso la Sala Consiliare incontrandosi anche col Sindaco. I suddetti lavoratori, da anni sono maggiormente impegnati nello spazzamento delle strade del centro caiatino, lavoro che svolgono con impegno ed assiduità, senza assenteismo.  Sono costretti a lamentarsi del mancato pagamento delle indennità, che non ricevono da mesi, come ha dichiarato il Responsabile Aziendale della Cisas, Giovanni D’Andrea. Al termine della riunione hanno deciso di astenersi dal lavoro anche per rivendicare il termine del loro stato precario di lavoro per essere inquadrati stabilmente a tempo indeterminato. Il RSA Cisas, Giovanni D’Andrea, si scusa anche a nome dei colleghi, per gli eventuali disagi, che si potrebbero creare per i cittadini di Caiazzo, che comunque hanno espresso la loro solidarietà ai lavoratori L.S.U. , che sono apprezzati per  lo svolgimento del loro lavoro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO E DI RISCALDAMENTO, DA KLIMA HOUSE ECOBONUS FINO AL 65%

Tempo di lettura stimato: 2 minuti VAIRANO PATENORA – Da Klima House, azienda specializzata nella vendita, nell’installazione e nella manutenzione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.