Ultim'ora

Falciano Del Massico – Tragedia in famiglia: muore poliziotto, ferito il fratello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano Del Massico (di Gianni Del Monte) – E’ di poco fa la notizia della tragedia avvenuta a Falciano Del Massico, secondo la quale un  agente di Polizia Penitenziaria è rimasto ucciso probabilmente da un colpo partito dalla sua stessa pistola di ordinanza. Diverse le ipotesi sulla dinamica dei fatti. La più credibile sembra essere quella legata a un suicidio; un momento di follia durante il quale il poliziotto avrebbe esploso prima un colpo di pistola verso il fratello, ferendolo, e poi rivolgendo l’arma contro di sè. Al momento saranno i Carabinieri della Compagnia di Mondragone a chiarire la dinamica dei fatti. Per ora siamo ancora nel campo delle ipotesi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.