Ultim'ora

ALIFE – BANCA CAPASSO ANTONIO: BORSE DI STUDIO 2017, INTERESSANTE NOVITÀ

ALIFE – Come ormai di consueto ritorna anche per l’anno scolastico in corso l’atteso l’appuntamento con le Borse di Studio messe a concorso dalla Banca Capasso Antonio, per gli alunni frequentanti gli Istituti di II° grado del territorio. È stato pubblicato, infatti, sul sito www.bancacapasso.it/borsedistudio2017 , il bando relativo all’assegnazione di cinquantacinque Borse di Studio (lo scorso anno erano cinquanta) destinate a trenta alunni che conseguiranno la maturità e venticinque frequentanti le classi intermedie. Confermato, anche per quest’anno, il premio, non in denaro, di 500 euro destinato ai “maturandi” che con la votazione cento/cento, nei quattro anni precedenti hanno riportato la media più alta. Sul sito della Banca Capasso Antonio sarà possibile consultare il bando, scaricare i modelli di domanda e quant’altro necessario per la partecipazione. Auguri, dunque, a tutti gli studenti che parteciperanno al concorso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Napoli – Al via la 50esima edizione della “Fiera del baratto e dell’usato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.