Ultim'ora

CASERTA – AL TEATRO CITTÀ DI PACE VA IN SCENA “SPOSATI…MA NON TROPPO”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Il Teatro ‘Città di Pace’ di Caserta ospiterà la compagnia ‘Sul Palco per Caso’ in occasione del weekend del 25-26 marzo prossimo. Il gruppo diretto dal regista Francesco Navarra porterà in scena la commedia ‘Sposati…ma non troppo’. Lo spettacolo racconta di uno stravagante benestante di un piccolo centro napoletano che ha un unico desiderio: il matrimonio della nipote prediletta necessario per evitare la sua estromissione e della famiglia dal testamento. A dare vita alla rappresentazione saranno impegnati sulle tavole del palcoscenico Nunzia D’Aiello, Ilenia Paritario, Giorgio Nocera, Silvana Avolio, Nunzia Letizia, Enzo Paritario, Rosaria Salzano, Gianni Improta, Stefania Marotta, Guido Mauriello, Luigi Vastola, Alessandro Basso e Francesco Improta. Si alterneranno colorati personaggi fino alla conclusione inattesa della narrazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CAIAZZO – IL DECÒ RIAPRE: VENERDÌ 12 AGOSTO 2022 L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE IN VIA GIOVANIZZI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIAZZO – È tutto pronto per l’apertura di un nuovo supermercato situato a Caiazzo. Si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 + 7 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.