Ultim'ora

ALIFE – Baby Sindaco, Zazzarino: “I piccoli sono il nostro presente”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Il conto alla rovescia è iniziato, Alife tra qualche ora avrà anche un Baby Sindaco. A lanciare l’iniziativa l’Assessore Debora Zazzarino, che con il supporto del Sindaco Salvatore Cirioli e dell’Amministrazione Comunale, in questi ultimi mesi ha fatto di tutto per coinvolgere gli studenti alifani, grandi e piccoli, nella cosa pubblica. Il 13 marzo ci saranno le elezioni, cinque le liste in corsa per la vittoria. Sessanta candidati, più i cinque candidati sindaci, si sfideranno con lo stesso spirito di una vera e propria campagna elettorale. “Per le strade di Alifae” è la lista n.1, la candidata che aspira alla fascia tricolore è Anna Anelli; la lista n.2 si chiama “Elefantini per Alife”, con aspirante sindaco Sandrino Fantini; altra probabile piccola fascia tricolore è Giuseppe Civitillo, in corsa con la lista n.3 dal nome “Il futuro siamo noi”; quarta lista, con candidato sindaco Giuseppe Sisto Grillo, quella denominata “Uniti per la scuola”; altra aspirante sindaca Giulia Santangelo, a capo della lista denominata “Il futuro nelle nostre mani”. “Lo scopo di tale iniziativa è quella di collaborare insieme ai giovani per rendere Alife una città a misura di bambino. Collaborare con i piccoli amministratori significa avere la massima trasparenza. Avere nuove idee. perché si sa la fantasia dei bambini è la più bella, la più colorata, la più magica! Significa, ancora, avvicinare i giovani a vivere la cosa pubblica. Si perché la politica è cultura, la politica è vita, la politica insegna. Coinvolgere i più piccoli alla vita civica, sociale, culturale e amministrativa di Alife è il modo migliore per ascoltare le esigenze del mondo giovanile. Perché i piccoli sono il nostro presente e hanno nelle loro mani il Futuro!”. A dichiararlo l’Assessore Debora Zazzarino.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO E DI RISCALDAMENTO, DA KLIMA HOUSE ECOBONUS FINO AL 65%

Tempo di lettura stimato: 2 minuti VAIRANO PATENORA – Da Klima House, azienda specializzata nella vendita, nell’installazione e nella manutenzione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.