Ultim'ora

Sessa Aurunca – La sessana inaugura lo stadio di San Castrese con una vittoria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / San Castrese (di Armando Cappelli) – Inaugurato lo stadio di San Castrese con la vittoria della Sessana. Una bella giornata di sport quella di questa domenica che ha visto lo stadio di San Castrese ospitare finalmente la squadra locale.  Ma al di là del risultato sportivo (vittoria della Sessana per 2 -1 sul Baiano),  che ha aiutato a rendere ancor più entusiasmante questa giornata, la vera e bella notizia è avere finalmente uno stadio a disposizione del calcio locale. La sessana in questi anni è stata costretta a chiedere ospitalità sempre altrove, a volte costretta addirittura a giocare a porte chiuse. I lavori per rendere agibili il campo sportivo di San Castrese sono stati un vero tour de forze. Le prescrizioni delle varie autorità competenti, asl, vigili del fuoco etc. hanno reso necessario una serie di interventi per avere la tanto attesa agibilità. Fuori uno, quindi, ora c’è da impegnarsi per terminare lo stadio di Via Raccomandata anch’esso in dirittura di arrivo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

 IL DRAMMA – Uomo si getta in mare per salvare i 3 figli: muore lui e un bimbo di 6 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Una giornata di vacanza si è trasformata in un dramma. Padre e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

undici + due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.