Ultim'ora

CALVI RISORTA – Amministrative: emergenza idrica, duro intervento di Bonacci

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CALVI RISORTA – Avere un paese senza acqua da giorni è stato uno schiaffo alla cittadinanza. Detto questo non è nel nostro stile speculare sulle sventure. Infatti, abbiamo atteso il ripristino della normalità prima di pronunciarci, poiché c’è una amministrazione commissariale deputata a provvedere. Ha gli strumenti per farlo e noi rispettiamo il suo ruolo. Ci teniamo però a dire che è nostro preciso obiettivo assicurare che con noi in amministrazione non accadranno più disservizi del genere. Come? Faremo un appalto integrato per la gestione del servizio idrico, assicurando manutenzione costante ed efficienza regolare. Chi se ne occuperà, inoltre, risponderà direttamente dei disservizi. Questa è per noi una garanzia. Ai cittadini intanto ricordiamo che questa situazione si ripropone periodicamente da tanti anni. Evidentemente le toppe e i rattoppi agli impianti di erogazione non bastano. Porremo in essere un intervento serio che sia rispettoso  della decenza, frutto della competenza e non dell’ improvvisazione. A livello personale mi impegno e ci metto la faccia. Risolveremo questa incresciosa situazione una volta per tutte.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Falciano del Massico – Municipio: Manica si dimette, subentra Zannini. Ecco le dichiarazioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – Nella giornata di ieri, l’ex Vicesindaco Ing. Angelo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.