Ultim'ora
Foto di repertorio

ALVIGNANO / DRAGONI – Rifiuti, blitz della Finanza: sequestrata discarica abusiva

DRAGONI – La guardia di Finanza di Piedimonte Matese ha sequestrato una vasta area utilizzata come discarica abusiva. Il titolare del fondo – Arturo C. – di Alvignano rischia la denuncia a piede libero. La zona finita sotto sigilli è la stessa oggetto di una indagine condotta, qualche anno fa, dai carabinieri della Compagnia del Matese. Anche in quel caso scattò il sequestro dell’area. Successivamente al titolare, ex imprenditore edile, fu concesso il dissequestro finalizzato proprio alla bonifica della discarica. Una bonifica che sarebbe stata eseguita solo per una piccola parte. Ora arriva il nuovo sequestro eseguito dalle fiamme gialle.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

 Napoli – Progetto “OnDaRoad”, “FRISC’”: la sirena dell’artista Trallallà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.