Ultim'ora
foto di repertorio

MIGNANO MONTELUNGO – Dramma della solitudine, 78enne ritrovata morta in casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MIGNANO MONTELUNGO – Dramma della solitudine a Mignano Montelungo dove una 78enne è stata trovata morta, dopo alcuni giorni, nella sua stessa casa. Sono stati i vicini e i parenti a lanciare l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca – guidati dal capitano Fedele – che hanno fatto la triste scoperta. La donna, secondo una prima ricostruzione dei fatti, era scomparsa da alcuni giorni; proprio questa sua insolita assenza, ha spinto alcuni parenti a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. La salma di Erminia Gallacci è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale per l’esame medico legale. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un malore improvviso che non avrebbe lasciato scampo alla sfortunata donna.

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.