Ultim'ora

Sessa Aurunca/Baia Domizia – Domani Assemblea Provinciale Socialista nella località balneare. Temi principali: sviluppo e riqualificazione del territorio

Sessa Aurunca/Baia Domizia (di Armando Cappelli) – Domani 11 marzo 2017 alle 10:30, si terrà l’assemblea provinciale socialista a Baia Domizia presso il parco Paradiso in via dei Bossi. Il conclave, solitamente tenuto a Caserta, in quest’occasione è stato spostato a Baia Domizia grazie alla volontà di Antonio Freda. Il temi trattati e le proposte del PSI saranno tutte proiettate verso lo sviluppo e la riqualificazione del territorio aurunco, passando per il turismo, l’ambiente ed il lavoro. Interverranno Enzo Maraio e Maria Luisa Chirico. Parteciperanno, inoltre,  altri esponenti politici e persone che hanno a cuore il futuro del territorio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su giovannacestrone

Guarda anche

NOLA – “SISTEMA PREVIDENZIALE DELLA CASSA FORENSE”, IMPORTANTE INCONTRO CON I VERTICI DELL’AVVOCATURA NOLANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.