Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sasso rompe il silenzio: martedì presenterà la nuova squadra di governo

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Dopo tanti giorni di silenzio stampa (se così può essere definito) e di astensione dal mondo dei social, il Sindaco di Sessa Aurunca, Silvio Sasso, posta un proprio pensiero sulla sua pagina Facebook, in merito all’attuale situazione politico-amministrativa che sta interessando il Comune in queste settimane. “Con la stessa responsabilità con cui ho ritirato le dimissioni così – rispettando un rigoroso silenzio – ho assistito agli sfoghi (pochi per la verità) di chi non ha altro che l’invettiva per promuovere se stesso e la denigrazione del territorio per sperare di farsene paladino. Ho continuato tutti i giorni a lavorare come sempre con i miei assessori su ogni fronte e martedì in Consiglio Comunale comunicherò le novità nella squadra di governo. Grazie a chi mi è stato vicino, a chi mi incoraggiato a restare, a chi ha creduto opportuno difendere il mio operato e la mia persona. Grazie alla maggioranza uscita dalle elezioni che ha saputo ritrovare al suo interno nuova linfa e consapevolezza per servire la cittadinanza. Lascio volentieri ad altri polemiche, propaganda, invettive e cattiverie. Come ho sempre fatto confermo l’impegno e la responsabilità verso la Città e il Territorio dando vita al dovere di lealtà e al rispetto del giuramento pronunciato al momento dell’insediamento”, ha così dichiarato poco fa la fascia tricolore. Martedì, quindi, i cittadini potranno partecipare ad un Consiglio Comunale in cui conosceranno la nuova squadra di governo di cui il Sindaco ha scelto di essere a capo. Allo stato attuale delle cose, si assisterà all’entrata nell’esecutivo di Fausto Fusco, in quota Schiavone, e Tommasina Casale per Passione Democratica. La restante parte dovrebbe restare invariata. Secondo indiscrezioni il posto sarà ceduto da Ida Distinto e Carlo Tramontana mentre rimarrebbero Ugo Verrillo, in quota Zannini-Sasso, Carmela Messa, in quota Oliviero, e Tommaso Di Marco, in quota Di Meo. Da martedì, finalmente, si potrà ripartire con le idee un pò più chiare. 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su giovannacestrone

Guarda anche

 Napoli – Progetto “OnDaRoad”, “FRISC’”: la sirena dell’artista Trallallà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.