Ultim'ora

Sessa Aurunca – Calcio, Sessana match verità con il Barano, finalmente nello stadio di San Castrese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Genesio TORTOLANO) – La Sessana assorbita la sconfitta per 1 – 0 nel derby esterno disputato al Salvatore Conte di Mondragone contro l’undici granata di mister Ciro Amorosetti, sta preparando il prossimo match, il calendario propone la gara casalinga contro uno dei sodalizi isolani del girone, parliamo del Barano del trainer Monti reduce dallo scoppiettante pareggio casalingo per 3 – 3 con la formazione bianconera del Savoia del tecnico Michele Cimmino. Per i gialloblù è un incontro importante da vincere e una maggiore spinta per i ragazzi del presidente Isidoro Vrola per ritrovare i tre punti può giungere dal pubblico di fede gialloblù visto che la squadra potrà respirare aria di casa dopo aver peregrinato per tanto tempo sui campi della provincia. La partita si giocherà infatti nel limitrofo impianto di San Castrese visto che i lavori sono stati ultimati. La Sessana ben messa in campo da Ivan De Michele per la cronaca nella gara di andata si impose in trasferta grazie ad una prestazione gagliarda e eccellente sotto il profilo tecnico e tattico. Per riuscire a spuntarla contro una formazione ostica come il Barano, pertanto occorre ripetere quella performance fornita in terra isolana. Il Barano punta conquistare un risultato positivo per confermare la positiva prestazione interna contro il già citato Savoia nella quale ha saputo imporre il pari ad una delle squadre più forti del campionato e tra le candidate alla promozione in serie D.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Festa dell’atletica giovanile, assegnati i titoli regionali di corsa su strada

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sparanise (di Libera Penna) – Dopo una lunga e forzata pausa la Fidal Campania torna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.