Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Comunali, gli Olivierani si spaccano su Civitillo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Il gruppo guidato da Gennaro Oliviero non riesce a trovare la quadratura del cerchio all’interno della propria area;  ieri sera si sarebbe spaccato – dopo un’accesa discussione – sul nome di Fabio Civitillo. Il professionista matesino era stato indicato dallo stesso Oliviero quale candidato alla fascia tricolore per la sfida della prossima primavera. Però, le cose non sembrano essere andate così come aveva previsto il consigliere regionale. Infatti durante la riunione di ieri sera nella quale qualche fedelissimo di Oliviero avrebbe avanzato il nome di Civitillo, il gruppo si sarebbe spaccato, dopo aspra discussione. Questa sera Oliviero è atteso a Piedimonte Matese per tentare di “sistemare” la faccenda. Una situazione delicata nella quale Oliviero rischia di perdere ulteriori pezzi del suo esercito matesino.

Leggi anche:

PIEDIMONTE MATESE – Comunali, è tempo di “migrazioni”: tutti con la sanità che “tira”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CELLOLE – Parentopoli in comune, la polemica travolge l’assessore Marchegiano. Nonostante la “censura” di Di Leone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Il gruppo di minoranza denuncia la parentopoli in comune. Al centro della polemica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.