Ultim'ora

Sessa Aurunca – Lite all’Ufficio Postale: necessario l’intervento dei Carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – E’ scoppiata oggi pomeriggio una violenta lite, tra due persone, all’Ufficio Postale di Sessa Aurunca. Il fatto risale a poco fa e la causa sembra essere dovuta a un parcheggio mal riuscito. Il titolare di una macchina di piccola cilindrata, tipo Peugeot, avrebbe, infatti, parcheggiato in fretta e furia davanti all’entrata della Posta per recarsi allo sportello automatico a prelevare del denaro, ostruendo però il passaggio delle altre vetture. Subito dopo, ha fatto ingresso nella stessa stradina un’auto di grossa cilindrata, il cui conducente ha abbassato il finestrino chiedendo ai passanti, con voce sostenuta, se fosse quello il modo di parcheggiare. L’utente che stava effettuando il prelevamento, sentendosi forse tirato in causa, è uscito fuori chiedendo cosa dovesse mai transitare di là. “Mica deve passare un carro funebre?”. Tale affermazione, pare che abbia fatto infuriare il proprietario della vettura più grande, al punto che sono iniziate a volare parole offensive tra i due. Nel frattempo è giunto sul posto anche il figlio di uno di loro, probabilmente in sostegno del padre e, dopo le offese, sono iniziati anche gli spintoni. I poveri impiegati dell’Ufficio si sono visti costretti a chiamare i Carabinieri per sedare la lite e riportare l’ordine ma, prima dell’arrivo dei militari, il conducente della Peugeot, ha pensato bene di dileguarsi in maniera spedita. Paura anche tra gli utenti che erano in Posta e tra i passanti che hanno assistito alla scena. Dopo questo brutto episodio, evitato il peggio, non resta che elaborare qualche numero a lotto e giocarlo. I più quotati potrebbero essere il 65, 24 e 20, ma è un peccato che non sia disponibile la ruota di Sessa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.