Ultim'ora

RIARDO – TOLLI AL SETTIMO CIELO PER L’INCARICO DALLA FERRARELLE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO – Il colosso riardese della distribuzione di acqua ha voluto lo stimato fotografo Giulio Tolli – di origini abruzzesi – per la sua nuova campagna pubblicitaria. Il professionista della fotografia si dichiara emozionato e motivato per aver avuto un incarico così importante da una delle aziende fornitrici di acqua potabile più antiche della storia; basti pensare, infatti, che le sorgenti di Riardo (e l’effetto benefico delle loro acque) sono note fin dai tempi dell’impero romano. Vengono citate da Vitruvio, Plinio II, e nel 1700 vengono annoverate tra le prime  e più importanti acque frizzanti e gustose. Intervistato, Giulio Tolli dichiara: “Appena mi hanno confermato l’incarico ho subito pensato che questa volta avrei dovuto dare il meglio di me dato che più è grande il cliente più saranno precise le sue richieste. Io ci metto tutto me stesso in qualsiasi lavoro, dal più banale a quello più difficile, ma in questo caso mi ci sono tuffato dentro perché penso possa essere un’ottima occasione per far capire quanto valgo e quello che posso offrire agli altri attraverso la mia macchinetta fotografica.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comunali, Leuci a Grillo: ecco dove sbagli

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – “Ho appena letto una nota perlomeno “singolare” dell’avv. Grillo, la quale conferma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.