Ultim'ora

TERNI / PIETRAMELARA – Scontro mortale in autostrada, 41enne di Pietramelara indagato per omicidio stradale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TERNI / PIETRAMELARA – Un autista di Pietramelara è stato coinvolto nell’incidente mortale nel quale ha perso la vita un 55enne di Terni. La vettura dell’uomo si è schiantata contro il Tir guidato di Quirino N. 41enne di Pietramelara, illeso ma in stato choc. Le analisi ordinate dal Pubblico Ministero, eseguite in un ospedale della zona, avrebbero escluso la presenza di droghe o alcol nel sangue del camionista. Allo stesso modo le strumentazioni di bordo avrebbero certificato la regolarità della velocità e dei previsti riposi.
Si sarebbe trattato quindi di un tragico incidente, dettato da fattori che dovranno essere accertati dalle indagini della polizia stradale. La vittima si chiamava Maurizio Scionti, 55enne ternano. Lascia la moglie, informata direttamente dalla polizia Stradale del tragico accaduto. Il conducente del camion avrebbe raccontato di aver perso il controllo del pesante mezzo dopo una manovra improvvisa alla quale sarebbe stato costretto da un’auto (ha parlato di un’Alfa Romeo Mito) che – in quel tratto c’è una piazzola di sosta – avrebbe fatto un’inversione di marcia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Aosta – Evasione fiscale per 16milioni di euro, nei guai tre imprenditori casertani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / AOSTA – Nell’ambito di un’indagine di polizia economico-finanziaria coordinata dalla locale Procura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.