Ultim'ora
foto di repertorio

PARETE – TENTA DI ESTORCERE DENARO AD UN’IMPRESA EDILE, ARRESTATO 23ENNE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PARETE – I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aversa, in Marano di Napoli, hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della misura cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli – ufficio G.I.P. su richiesta della locale D.D.A. partenopea, per il reato di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso, nei confronti di BUONOCORE Gianni Junior, cl. 94, del posto. Le indagini svolte dai militari dell’Arma di Aversa hanno permesso di individuare il Buonocore quale ulteriore compartecipe dei plurimi approcci di natura estorsiva compiuti nei confronti di una impresa edile di Parete (CE). L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari. Per la medesima attività il 1 gennaio 2017 gli stessi carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa diedero esecuzione a 4 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti indagati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

 IL DRAMMA – Uomo si getta in mare per salvare i 3 figli: muore lui e un bimbo di 6 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Una giornata di vacanza si è trasformata in un dramma. Padre e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − dodici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.