Ultim'ora

Sessa Aurunca – Lavori in corso al campo di San Castrese: domenica la Sessana potrebbe finalmente giocare in casa

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Sembrano essere in dirittura d’arrivo i lavori da effettuare al campo di calcio di San Castrese, per dare finalmente la possibilità alla Sessana di giocare in casa. Pare, infatti, che domenica la squadra potrà disputare la sua prima partita non da ospite dopo tanti anni, nella frazione in cui è ubicato il campo. Nel 2014, lo stesso fu sottoposto a sequestro per mancanza di collaudo e in, queste ore, si sta tentando in tutti i modi di ultimare i lavori per ottenere l’agibilità. L’attività di adeguamento della struttura è continuata nonostante le condizioni atmosferiche avverse degli ultimi giorni per poter accogliere, in questo fine settimana, sia le squadre che le tifoserie. Oltre ai muratori, stamattina anche gli operai di Campania Ambiente si stanno prodigando, in una corsa contro il tempo, per sistemare il manto erboso, in modo da poter inaugurare il piccolo stadio comunale domenica stessa. Ricordiamo che la Sessana negli ultimi anni si è dovuta accontentare di giocare sempre in trasferta e, a volte, addirittura a porte chiuse. Ci si augura a questo punto che il tutto termini nella tempistica prefissata, per dare finalmente una sede stabile e consona alla squadra.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

undici − 7 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.