Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Comunali, è tempo di “migrazioni”: tutti con la sanità che “tira”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – E’ tempo di elezioni comunali a Piedimonte Matese, e appare, quindi, anche esser tempo di “migrazioni”. Chiaramente quelle politiche. Così, mentre si gonfiano le fila del consigliere regionale Alfonso Piscitelli, sembrano sgonfiarsi quelle dell’altro consigliere regionale Gennaro Oliviero. Tutta colpa della sanità che “tira”.
Luigi Di Lorenzo, medico, avrebbe già abbandonato il consigliere di Sessa Aurunca per trovare ospitalità nel gruppo di Piscitelli, nuovo potente della sanità campana (anche grazie al ruolo ricoperto dalla moglie nell’assessorato alla Sanità). Secondo alcune indiscrezioni Di Lorenzo sarebbe pronto, a Piedimonte Matese, per guidare una lista con la quale puntare alla fascia tricolore. Con lui sembrano esserci anche Domenico Santopadre e Antonio Orsi. E forse potrebbe confluire anche Daniele Ferrucci. Inutile ricordare che il passaggio con Piscitelli è solo l’ultimo di una lunga serie, iniziando da Domenico Zinzi, passando per Carlo Sarro, Pina Picierno e Gennaro Oliviero. E’ sempre la sanità a “tirare”. Nell’esclusivo interesse del popolo. Oppure no?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

undici + 15 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.