Ultim'ora

MADDALONI – TENTATA RAPINA, PAGLIARO ARRESTATO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MADDALONI – I Carabinieri del Comando Stazione di Maddaloni hanno eseguito l’ordine di carcerazione, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Corte di Appello Napoli, nei confronti di Pagliaro Michele, cl. 92 del posto, per il quale è stata disposta la detenzione domiciliare. L’uomo dove espiare la pena di mesi 5 e giorni 13 di reclusione, poiché ritenuto responsabile del reato di tentata rapina, commesso nel comune di Maddaloni, nell’anno 2013. Il PAGLIARO è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare presso la propria abitazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.