Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Acqua pubblica, in funzione nuovo impianto: cittadini increduli ma felici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – E’ entrato in funzione una parte del nuovo acquedotto comunale nella frazione Scalo e Marzanello. Lo annuncia l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Bartolomeo Cantelmo. Si avvia, così, verso la definitiva soluzione un problema che per troppo tempo ha pesato sulle spalle dei cittadini vairanesi. Per ora, precisa il vice sindaco Stanislao Supino, stiamo effettuando le necessarie prove tecniche sul nuovo impianto che dovrebbe entrare in funzione, a pieno regime, nei prossimi giorni. Qualche dubbio, sulla vicenda, solleva il consigliere comunale di opposizione, Gianpiero Martone: “è curioso che dopo aver presentato la nostra richiesta di consiglio comunale urgente sulla carenza idrica che da tropo tempo pesa su tutto il paese, viene attivato il nuovo impianto idrico. Ovvio che il consiglio comunale va comunque convocato perché va capito chi gestirà questo nuovo impianto. Strana comunque questa coincidenza che a noi può far solo piacere”.

”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Piano traffico e polemiche, Civitillo: non torniamo indietro ma faremo correzioni

Tempo di lettura stimato: 6 minuti Piedimonte Matese – “La nostra amministrazione è fermamente convinta che il cambiamento è possibile, operando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

13 + dodici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.