Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – “Trappola” lungo la statale, giovane sidicino picchiato: forse una ragazza contesa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Un giovane di Teano sarebbe stato affrontato e picchiato in località Torricelle.  La vittima, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata attirato in una trappola tesa da almeno un paio di persone.  Lo avrebbero atteso ad un appuntamento in un punto convenuto, non lontano dalla statale Casalina. Appena la vittima è scesa dalla vettura i due aggressori lo avrebbero insultato e colpito con calci e pugni. Prima di andare via avrebbero colpito la vettura della vittima con alcuni sassi, danneggiando il parabrezza del veicolo. Lo sfortunato ragazzo è stato successivamente soccorso da alcuni passanti.  La “colpa” del giovane teanese potrebbe essere quella di aver corteggiato una ragazza a Sparanise.

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.