Ultim'ora

MARCIANISE – CONTRASTO ALL’ILLEGALITÀ, PASSATE A SETACCIO 456 PERSONE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARCIANISE – I Carabinieri della Compagnia di Marcianise, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati predatori e delle violazioni al c.d.s., hanno deferito in stato di libertà 20 persone per vari reati tra cui guida senza patente, violazione al foglio di via obbligatorio, inottemperanza a provvedimenti dell’A.G., furto, lesioni personali ed altro. Tra i denunciati vi sono anche due soggetti; un primo individuo, di Marcianise, trovato in possesso illegale di arma e munizioni ed un secondo, di Orta di Atella, trovato in possesso di una pistola cal. 7,65 completa di caricatore e 8 proiettili, sprovvisto di titolo in corso di validità. Nell’ambito del medesimo servizio sono state controllate 456 persone e 274 veicoli e  contestate violazioni al codice della strada. Infine 5 persone sono state segnalate al Prefetto di Caserta per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – SCAPPANO ALL’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE, CARABINIERI COINVOLTI IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MONDRAGONE – A seguito di un inseguimento i Carabinieri della stazione di Baia Domizia sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.