Ultim'ora

PIETRAMELARA / VAIRANO PATENORA – Scontro in autostrada, avvocatessa ferita. Patente ritirata autista di Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA / VAIRANO PATENORA – Violento scontro in autostrada, nel tratto compreso fra Capua e Caianello. Probabilmente un miracolo ha evitato un bilancio più pesante dei fatti. Due i veicoli coinvolti: una nuovissima Mini Cooper e un furgone. Tutto è successo pochi giorni fa quando l’avvocato Marina Verrengia e sua madre viaggiavano in direzione Caianello. Improvvisamente alle loro spalle è sbucato, a forte velocità, un furgone condotto da un uomo di Pietramelara – Pasquale S. dipendente di una ditta di San Marco Evangelista – che ha  tamponato violentemente l’auto condotta dalla professionista vairanese. La vettura è carambolata su se stessa per fermarsi vicino alle barriere centrali fra le due corsie. La fortuna ha evitato il coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente. L’auto di Verrengia, di appena cinque mesi, ha subito circa 20mila euro di danni. L’avvocato, invece, ha riportato una emorragia all’occhio destro, un trauma cranico e contusioni ovunque. Nell’auto con Marina viaggiava anche la madre che ha riportato un trauma cranico. Le due donne sono state trasportate, nell’immediatezza dei fatti, all’ospedale civile di Caserta. Ora sono già tornate a casa per la convalescenza. Per il conducente dell’altro veicolo è stato disposto il ritiro della patente. Sul posto la polizia stradale di Caserta e le ambulanze del 118

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Domeniche Ecologiche, senza auto in centro. ZTL al centro della frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Vairano Patenora – Si parte il 29 Agosto 2021. Il Consigliere delegato Gazzerro Ilaria promuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.