Ultim'ora

Pietramelara – Comunali: tanti generali, pochi soldati. Tutti in cerca di donne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Per le comunali, quelle della prossima primavera che porteranno al rinnovo del parlamentino pietramelarese, ci sono in campo già diversi “generali”. Mancano però i “soldati”. Infatti alcuni candidati sindaci sono già usciti allo scoperto, dichiarando la loro disponibilità ad affrontare il “campo di battaglia”, ma lo hanno fatto però senza essere sicuri di avere un “esercito”. E’ il caso del “nuovissimo” Giovanni Zarone che appare in forte difficoltà nel costruire una lista competitiva. Stessa cosa per Fernando Masella che pur partendo da una posizione privilegiata perché capace di raccogliere gran parte dell’eredità del gruppo di Luigi Leonardo, dovrà lavorare ancora molto per formare la propria lista. L’ex sindaco Pasquale Di Fruscio, stimolato a rientrare nella sfida da un gruppo di alcuni suoi amici, non ha ancora sciolto la riserva. Anzi Di Fruscio tenta di coinvolgere nel progetto qualche giovane promessa locale della politica. Quindi alla fine, Di Fruscio potrebbe anche non candidarsi. Ancora mistero fitto sulle scelte dell’attuale leader dell’opposizione, Andrea De Ponte. In apparenza sembra quasi disinteressato alle prossime comunali. C’è, invece, chi giura che De Ponte sta lavorando sotto traccia per organizzare al meglio la propria lista. In tutto questo appare evidente che il ruolo determinante, per ogni  lista, sarà la giusta scelte delle donne (quota obbligatoria per legge)  da inserire in formazione. Per questa ragione tutti i candidati sindaci, a Pietramelara, sono a “caccia” di donne.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.