Ultim'ora
Raffaele Del Vecchio e Raffaele Moreno

VAIRANO PATENORA – Comunali, Vairano Libera: Moreno verso la candidatura. Del Vecchio verso altri progetti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – I preparativi in vista delle prossime comunali che dovranno decidere il sindaco che per i prossimi cinque anni guiderà il paese entrano nel vivo. Domani sera è prevista un’assemblea dei soci di  Vairano Libera nella quale sarà scelto il candidato sindaco e la lista di candidati a consiglieri. Raffaele Moreno, avvocato, ideatore e autentica anima del gruppo Vairano Libera, sembra essere il predestinato alla guida della lista che correrà per ottenere la maggioranza nel parlamentino di Vairano Patenora. Non fa parte del progetto il consigliere comunale di minoranza Raffaele Del Vecchio che non ha nemmeno effettuato l’iscrizione al movimento. Eppure Del Vecchio, fino  a poche settimane fa, veniva dato qualche probabilissimo candidato sindaco di Vairano Libera.  Invece il consigliere Raffaele Del Vecchio sembra interessato ad altri progetti politici

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.