Ultim'ora

Piedimonte Matese – Case del centro invase dai ratti, i cittadini si difendono come possono. Assenti Asl e il comune (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese (di Mattia Capocasale) – Centro storico invaso dai topi, i cittadini si difendono come possono, si organizzano per colmare l’assenza delle istituzioni. (guarda il video di un ratto in una cucina del centro storico di Piedimonte Matese) . Una situazione segnalata già qualche tempo fa alla vecchia amministrazione alla quale si chiedeva l’intervento urgente dell’Asl, ma a quanto pare nessuno prese in seria considerazione la segnalazione fatta da alcuni cittadini del posto. Negli ultimi giorni la situazione, secondo quanto riferiscono alcuni  residenti,  è arrivata al limite della tollerabilità. Oggi un residente, ha deciso di testimoniare la situazione inviandoci foto e video. Dalle immagini si capisce l’invasione dei ratti anche nelle cucine di alcune abitazioni. Insomma una situazione che i piedimontesi giudicano insostenibile, serve un tempestivo intervento dell’Asl e delle autorità competenti.
(guarda il video di un ratto in una cucina del centro storico di Piedimonte Matese)

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Liberi / Napoli – Auto contro trattore, ferito noto cantante neomelodico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Liberi / Napoli – Il sinistro è avvenuto pochi minuti fa lungo la strada provinciale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.