Ultim'ora

AVERSA – ARRESTATO IL BRACCIO DESTRO DEL PLURIPREGIUDICATO GIUSEPPE SETOLA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

AVERSA – La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto, nella giornata odierna,  BRUSCIANO Gabriele, classe ‘78, braccio destro del noto pluripregiudicato SETOLA Giuseppe. Dalle prime informazioni l’arrestato risultava essere a Verona, ma dopo una approfondita attività d’indagine condotta dal personale della Squadra Mobile di Caserta, Brusciano veniva localizzato ad Aversa dove, alle prime luci del mattino, veniva bloccato. Dopo gli adempimenti di rito l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà scontare la pena residua di un anno ed otto mesi di reclusione, per aver agevolato il clan Bidognetti- fazione Setola, durante la stagione stragista.

Guarda anche

Sparanise – Coronavirus, donna stroncata dal virus. Mai vaccinata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – E’ deceduta  presso una struttura ospedaliera specializzata in Covid19, una donna di Sparanise. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.