Ultim'ora

NAPOLI – BENEFICENZA, UNA SERATA CON CRESCENZO SEPE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

NAPOLI (di Nicolina Moretta) – Successo della serata di beneficenza all’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, ex SUN, promossa dal professore Michele Papa, direttore dell’Istituto di Anatomia Umana, si è esibita l’Orchestra giovanile del Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino, alla presenza del Cardinale Crescenzio Sepe e di un folto pubblico che ha riempito l’aula Antonelli  della facoltà di Anatomia. Il ricavato della serata è stato di 11.250 euro che sono andati alla Fondazione O.N.L.U.S. ‘In  nome della vita’. Della Fondazione il Cardinale Sepe è stato il fondatore nel 1997 e ne è oggi il presidente Onorario. La Fondazione realizza progetti solidari per persone bisognose, crea nuove realtà e servizi. A proposito dell’interesse riscosso dalla serata di beneficenza il Cardinale Sepe ha detto: “ Le cose si fanno facendo piccole cose che messe insieme contribuiscono a tante opere della Fondazione. Certamente serviranno per gli indigenti, i poveri che assistiamo ogni giorno, Grazie, Dio vi benedica e a Maronna ci’ accompagna”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietramelara – Tragedia sfiorata: blocco dei freni a 1200 metri d’altitudine, Fochetti e due volontari rischiano la vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Tre volontari della protezione civile hanno rischiato la vita per colpa dei mezzi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.